Quegli spiritosi di camerati di Forza Nuova!!! ...

Sabato 8 aprile abbiamo mantenuto il presidio antifascista a Susa nonostante la rinuncia di Forza Nuova ad allestire il gazebino per raccogliere a loro dire firme in Valle, e abbiamo fatto bene. Si sono presentati una decina di fascisti, a loro dire dirigenti, per comunicare con i giornalisti a spiegare i motivi della rinuncia. In realtà si sono presentati una decina di pataccari tronfi tronfi nelle loro magliette nere con su stampato "ordine contro caos" (!???) iper mega protetti da decine di poliziotti, carabinieri, digos, ros e chissà che altro, confinati nel parcheggio di un condomino che neppure i segusini conoscono. 

 

Noi c'eravamo e ci saremo sempre ogni qualvolta i fasci del terzo millennio vorranno provarci, perché pensiamo che non ci devono essere spazi, e neppure parcheggi, per tale accozzaglia fascista, xenofoba e razzista. Abbiamo documentato con fotografie e video il presidio antifascista e pubblicato le immagini sui vari social. Oggi però ci siamo dovuti fare grasse risate poiché i camerati hanno dietro le loro tastiere commentato il video da noi pubblicato su Youtube.

Questo il loro commento: "Gli spazi noi ce li prendiamo...rassegnatevi! A 72 anni dalla disfatta noi siamo ancora qui, a combattere con immutata fede."

 

Ci è venuto da ridere davvero a crepapelle, non tanto per la battuta decisamente poco ridicola, ma per l'ardire dell'affermazione. Certo, che se quello che prendono, scortati e protetti da polizia e carabinieri in pompa magna e assetto antisommossa è un piccolo parcheggio nascosto tra un condominio e la ferrovia, completamente blindato da ogni lato che neppure i residenti a momenti conoscono, beh, allora possiamo dormire sonni tranquilli in Valsusa.

Consigliamo comunque ai camerati, la prossima volta, di noleggiare a loro difesa almeno una portaerei da ormeggiare in Dora, poiché noi si, continueremo ad esserci, ma gli spazi per loro proprio no! Ne ora, Ne mai!

Ora e Sempre Resistenza!!!